LTN 34 Diamond
Oltre 10 metri di tecnologia e design made in Italy
Dall’esperienza del fratello minore LTN 26 Venom nasce questo maxi rib di oltre 10 metri destinato a stupire anche l’armatore più esigente.
Anch’esso realizzato in alluminio marino 5083 e progettato con le più moderne tecnologie disponibili. LTN 34 Diamond ha una la robustezza strutturale testata con tecnologie FEA di analisi numerica ed è progettato per sopportare pressioni di 120 Kpa ovvero 12 metri di colonna d’acqua.
Caratterizzato da una linea moderna con tagli netti e decisi ma al tempo stesso leggera e piacevole… sicuramente un gommone che non passa inosservato.
La carena affilata a single step con un deadrise medio di 29° e quello prodiero di ben 67° e la prua notevolmente avanzata conferiscono un aspetto aggressivo e caratteristico. Inoltre, l’avanzamento della ruota di prua consente di ottenere una carena decisamente più lunga e paragonabile a carene di gommoni di misura superiore.
I tubolari realizzati in hypalon-neoprene ORCA si presentano rastremati verso prua e i coni poppieri realizzati anch’essi in alluminio a forma tronca annullano il fenomeno del suction effect. La rientranza delle pareti del bolster consentono maggiori superfici calpestabili e maggiore spazio per le gambe degli occupanti. Per ottenere un open space poppiero gli schienali possono essere estratti e riposti.
Il prendisole prodiero di eccezionali dimensioni permette bagni di sole a più occupanti. La consolle di guida dai volumi generosi consente l’installazione di qualsiasi accessorio per la navigazione e nel grande spazio interno con altezza massima di 175cm si trovano due posti letto e il wc chimico.
Grazie al suo peso contenuto e alle plancette di poppa abbattibili con una larghezza in configurazione trasporto di 253cm. l’LTN 34 Diamond è carrellabile.
Anche LTN 34 Diamond gode di 10 anni di garanzia sulla struttura in alluminio e sulla corrosione passante!
LTN 34 Diamond….nice is different.