LTN26 Venom
Per chi cerca performance e comfort
Grazie al lungo lavoro in sinergia con il designer Alessandro Chessa nasce questo gommone semirigido dalle doti uniche. Progettato con le più moderne tecnologie disponibili e carena dimensionata per sopportare pressioni di 80Kpa grazie all’utilizzo di analisi strutturale FEA. Realizzato in alluminio marino 5083 si distingue per performance, materiali ed originalità delle geometrie.
Già al primo sguardo colpisce la modernità delle forme, la leggerezza dell’insieme e non solo in termini di peso, degli accostamenti cromatici peraltro completamente personalizzabili. Stupisce per le caratteristiche di progetto come la consolle che permette di ottenere al suo interno un locale spogliatoio WC con altezza massima di 170cm ma anche per la completa dotazione di serie.
La carena affilata a single step, già positivamente collaudata enfatizza le doti di scorrevolezza e stabilità longitudinale del gommone e l’avanzamento della prua consente di ottenere una carena di lunghezza superiore e paragonabile a gommoni ben più lunghi. I tubolari realizzati in hypalon-neoprene ORCA si presentano rastremati verso prua e i coni poppieri realizzati anch’essi in alluminio a forma tronca annullano il fenomeno del suction effect. Grazie alla rientranza delle pareti della dinette il comfort per gli occupanti è migliorato, inoltre per ottenere un open space poppiero gli schienali possono essere estratti e riposti. LTN 26 Venom….choose better.Anche LTN 26 Venom gode di 10 anni di garanzia sulla struttura in alluminio e sulla corrosione passante!