LTN 30 Quantum
Quando tecnologia e design si incontrano
Un maxi rib da 9,30 mt. che ripropone le caratteristiche estetiche tipiche della gamma. Finiture ed allestimenti di altissimo livello abbinati ad una linea distintiva ed aggressiva.
Anch’esso realizzato in alluminio marino 5083 e progettato con le più moderne tecnologie disponibili. LTN 30 Quantum ha una la robustezza strutturale testata con tecnologie FEA di analisi numerica ed è progettato per sopportare pressioni di 120 Kpa ovvero 12 metri di colonna d’acqua.
Caratterizzato da una linea moderna con tagli netti e decisi ma al tempo stesso leggera e piacevole… sicuramente un gommone che non passa inosservato.
La carena affilata a single step con un deadrise medio di 29° e quello prodiero di ben 67° e la prua avanzata conferiscono un aspetto aggressivo e caratteristico.
I tubolari realizzati in hypalon-neoprene ORCA si presentano rastremati verso prua. La rientranza delle pareti del bolster consentono maggiori superfici calpestabili e maggiore spazio per le gambe degli occupanti. Per ottenere un open space poppiero gli schienali possono essere estratti e riposti.
Il prendisole prodiero di eccezionali dimensioni permette bagni di sole a più occupanti. La consolle di guida dai volumi generosi consente l’installazione di qualsiasi accessorio per la navigazione e nel grande spazio interno con altezza massima di 175cm si trovano due posti letto, il wc chimico oppure elettrico.
Grazie al suo peso contenuto e alle plancette di poppa sfilabili con una larghezza in configurazione trasporto di soli 226cm. l’LTN 30 Quantum è carrellabile.
Anche LTN 30 Qantum gode di 10 anni di garanzia sulla struttura in alluminio e sulla corrosione passante!
LTN 30 Quantum….the monster.